MAD – Messa a disposizione

Articoli per data

Articoli per categorie

MAD -Messa a disposizione

Per l’iscrizione in graduatoria (valida per tutte le classi di concorso alle quali si ha diritto di accedere con i requisiti previsti dall’Ordinanza Ministeriale n. 60/2020), si poteva scegliere un’unica provincia nella quale essere contattati dalle scuole, e che non si potrà cambiare per i prossimi due anni (2020/21 e 2021/22).

Per aumentare la possibilità di essere contattati in caso di necessità i docenti che nella domanda a supplenza hanno fatto la scelta di una provincia, possono inviare alle scuole di un’altra provincia la richiesta di messa a disposizione. Le scuole hanno fissato date diverse per il termine ultimo per presentare tali domande anche se la maggior parte di esse l’hanno fissato al 31 agosto. Per inviare la mad in modo programmato, ed aumentare così le possibilità di essere contattati dalle scuole, si può compilare la messa a disposizione con tutti i dati anagrafici, titoli di studio e classi di concorso.

Tutti coloro che non sono riusciti ad inserirsi nelle graduatorie provinciali possono utilizzare questo importante strumento

 

2020-08-28T11:39:18+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps