Esclusione diplomati ISEF da bando di concorso educazione motoria scuola primaria.
In merito all’esclusione dei diplomati ISEF dal concorso per insegnare educazione motoria nella scuola primaria (D.D. 1330 del 4 agosto 2023) a presto l’Ufficio Legale darà tutte le indicazioni e termini per procedete al ricorso dinanzi al TAR del Lazio.
Intanto si comunica che tutti coloro che desiderano proporre il ricorso dovranno entro e non oltre il non oltre il 6 settembre 2023:
- Inviare la domanda (in allegato) a mezzo racc. a.r. oppure pec al Ministero dell’Istruzione (urp@postacert.istruzione.it) e all’USR scelta (ad eccezione Valle d’Aosta e Trentino Alto Adige), inoltre, alla domanda è meglio allegare anche copia documento di riconoscimento;
- Versare il contributo di segreteria pari ad €. cinquanta (€. 50/00). Il pagamento deve essere effettuato sulla base del bollettino emesso dal sistema “Pago In Rete” a cui il candidato potrà̀ accedere all’indirizzo: https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/Pars2Client-user/
(NB: è necessario lo SPID per l’accesso). L’avvenuto pagamento deve essere dichiarato nell’istanza, e la ricevuta allegata di pagamento allegata alla domanda.
Si ribadisce che il tutto deve essere fatto entro e non oltre il non oltre il 6 settembre 2023.
Modello domanda cartacea bando di concorso educazione motoria scuola primaria 2023-1