Università di Sassari – TFA sostegno Secondaria I Grado: Ammessi alla prova orale , calendario e presentazione titoli

>>>Università di Sassari – TFA sostegno Secondaria I Grado: Ammessi alla prova orale , calendario e presentazione titoli

Scadenze

Articoli per data

Articoli per categorie

Università di Sassari – TFA sostegno Secondaria I Grado: Ammessi alla prova orale ,  calendario e presentazione titoli

Pubblicazione ammessi alla prova orale del “Percorso di Formazione per il conseguimento della Specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità” per la Scuola Secondaria di I grado.

La prova orale si svolgerà nei giorni e nel luogo indicato nella tabella sotto riportata. Il presente avviso ha valore di convocazione dei candidati ammessi.

Si avvisano i candidati ammessi alla prova orale che :

Il modulo per la presentazione dei titoli valutabili, e l’eventuale documentazione comprovante il loro possesso, dovrà pervenire entro le ore 13:00 del 27 maggio 2019

Potrà essere utilizzata una delle seguenti modalità di presentazione:

  1. a) consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura dell’ufficio (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 – martedì e giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00) del modulo titoli valutabili debitamente sottoscritto, di una copia fronte-retro del documento di riconoscimento in corso di validità ed eventuali ulteriori documenti comprovanti il possesso dei titoli dichiarati;

oppure

  1. b) spedizione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o a mezzo corriere, indirizzata all’Università di Sassari – Ufficio Alta formazione, Palazzo Zirulia, Piazza Università, 07100 Sassari entro il termine perentorio sopra indicato.

La busta contenente il “modulo titoli valutabili” debitamente sottoscritto, una copia fronte-retro del documento di riconoscimento in corso di validità ed eventuali ulteriori documenti comprovanti il possesso dei titoli dichiarati, dovrà recare il seguente oggetto: “Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per la scuola Secondaria di I grado A.A. 2018/2019”;

A tal fine non farà fede la data del timbro dell’ufficio postale o la ricevuta di accettazione da parte del vettore ancorché antecedente la scadenza dei termini.

oppure

  1. c) trasmissione a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.uniss.it indicando nell’oggetto: “Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per la scuola Secondaria di I grado  A.A. 2018/2019”;

La domanda potrà essere presentata nelle due modalità seguenti:

  1. con documento informatico sottoscritto con firma digitale che contenga in un unico file in formato .pdf il modulo titoli valutabili, il documento di riconoscimento in corso di validità ed eventuali ulteriori documenti comprovanti il possesso dei titoli dichiarati.
  2. È altresì ammissibile l’invio a mezzo PEC di un unico file in formato .pdf, contenente la scansione del modulo titoli valutabili sottoscritto con firma autografa, del documento di riconoscimento in corso di validità e di eventuali ulteriori documenti.

L’invio della domanda potrà essere effettuato esclusivamente da altra PEC e non sarà ritenuta valida la domanda inviata da indirizzo di posta elettronica non certificata.

L’Amministrazione universitaria non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui i documenti trasmessi tramite PEC non siano leggibili.

Si avvisa che il documento trasmesso per PEC dovrà avere una dimensione pari o inferiore ai 10 MB.

Si ricorda, infine, che la ricevuta di ritorno viene inviata automaticamente dal gestore di PEC, per cui non risulta necessario chiamare gli uffici universitari o spedire ulteriori e-mail per sincerarsi dell’arrivo, che è già di per sé certificato, né risulta necessario spedire successivamente alcunché di cartaceo.

2019-05-22T17:39:12+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps