3^ convocazione in modalità telematica per il conferimento dei contratti di supplenza per l’anno scolastico 2020/21. Scuola Primaria, Scuola dell’Infanzia e Personale Educativo: Posto di sostegno e comune

>, Nomine, Nomine tempo determinato>3^ convocazione in modalità telematica per il conferimento dei contratti di supplenza per l’anno scolastico 2020/21. Scuola Primaria, Scuola dell’Infanzia e Personale Educativo: Posto di sostegno e comune

Articoli per data

Articoli per categorie

3^ convocazione in modalità telematica per il conferimento dei contratti di supplenza per l’anno scolastico 2020/21. Scuola Primaria, Scuola dell’Infanzia e Personale Educativo: Posto di sostegno e comune

La presente convocazione ai fini della copertura delle disponibilità sui posti residuate dalle pregresse operazioni di conferimento, mediante prelievo degli aspiranti collocati in posizione utile nelle graduatorie di riferimento.

Sono convocati in modalità telematica per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’anno scolastico 2020/21 per le disponibilità in oggetto, per il cui dettaglio si fa rinvio all’allegato A) annesso alla presente nota, gli aspiranti inclusi nelle graduatorie di seguito indicate:

1) SCUOLA PRIMARIA POSTO SOSTEGNO: GPS I Fascia Scuola Primaria posto comune -docenti privi di

titolo, dalla n.243 alla n.343;

2) SCUOLA PRIMARIA POSTO COMUNE: Graduatoria ad Esaurimento posto comune, dalla n.149 alla n.160;

GPS I Fascia Scuola Primaria posto comune, dalla n.1 alla n.150 ;

3) SCUOLA INFANZIA POSTO SOSTEGNO: GPS II Fascia Scuola Infanzia posto sostegno, dalla n.23 alla n.31;

Graduatoria ad Esaurimento posto comune – docenti privi di titolo,

dalla n.7 alla n.194;

4) SCUOLA INFANZIA POSTO COMUNE: Graduatoria ad Esaurimento posto comune, dalla n.83 alla n.194;

5) PERSONALE EDUCATIVO: GPS II Fascia dalla n.11 alla n.150.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per la partecipazione alla procedura, gli aspiranti dovranno compilare ed inoltrare apposita delega, utilizzando il modello allegato, indicando, con ordine preferenziale la o le disponibilità di gradimento. L’istanza e l’eventuale documentazione allegata, dovranno essere inoltrati ai seguenti indirizzi di posta elettronica nel rispetto della ripartizione operata in ragione della lettera iniziale del cognome:

– Dalla lettera “A” alla lettera “ L”: emanuele.cotza@istruzione.it

– Dalla lettera “M” alla lettera “Z”: annapaola.uda.or@istruzione.it

TALE ISTANZA DOVRA’ ESSERE PRODOTTA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI DOMENICA 11 OTTOBRE 2020.

 

ALLA DOMANDA DOVRA’ ESSERE ALLEGATA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DIVALIDITA’

 

PRECEDENTE ASSEGNAZIONE DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO

Alla presente procedura non potrà partecipare il personale che, in precedenti tornate di nomina, abbia accettato altra proposta di incarico a tempo determinato con assunzione in servizio su posto intero.

allegato A

MODULO DELEGA COMUNE INFANZIA

MODULO DELEGA COMUNE PRIMARIA

MODULO DELEGA PERSONALE EDUCATIVO

MODULO DELEGA SOSTEGNO INFANZIA

MODULO DELEGA SOSTEGNO PRIMARIA

2020-10-09T18:00:54+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps