Convocazione in modalità telematica Scuola Primaria – Posto di sostegno – Escussione GAE e GPS – Posti disponibili

>, Nomine tempo indeterminato>Convocazione in modalità telematica Scuola Primaria – Posto di sostegno – Escussione GAE e GPS – Posti disponibili

Articoli per data

Articoli per categorie

Convocazione in modalità telematica Scuola Primaria – Posto di sostegno – Escussione GAE e GPS – Posti disponibili

La presente convocazione ai fini della copertura delle disponibilità di sostegno della scuola primaria, residuate dalle pregresse operazioni, mediante prelievo degli aspiranti privi del titolo di specializzazione, collocati in posizione utile nelle GAE e nelle GPS, scuola primaria, posto comune.

Per le suddette ragioni, sono convocati in modalità telematica per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’anno scolastico 2020/21 per le disponibilità in oggetto, per il cui dettaglio si fa rinvio all’allegato A) annesso alla presente nota, gli aspiranti inclusi nelle graduatorie di seguito indicate:

1) Graduatorie ad esaurimento (GAE), Scuola Primaria, posto comune, dal n. 47 al n. 160 – Legge 68/99: nessun riservista presente in graduatoria;

2) GPS, I FASCIA, Scuola Primaria, posto comune, dal n. 1 al n. 50, come pubblicata, da ultimo, con decreto prot. n. 5685/20.

Legge 68/99: convocati tutti gli aspiranti titolari di riserva “n” ed “m”

1) MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per la partecipazione alla procedura, gli aspiranti dovranno compilare ed inoltrare apposita delega, utilizzando il modello allegato, indicando, con ordine preferenziale la o le disponibilità di gradimento.

L’istanza e l’ eventuale documentazione allegata, dovranno essere inoltrati ai seguenti indirizzi di posta elettronica nel rispetto della ripartizione operata in ragione della lettera iniziale del cognome:

– Dalla lettera “A” alla lettera “ L”: emanuele.cotza@istruzione.it ;

– Dalla lettera “M” alla lettera “Z”: annapaola.uda.or@istruzione.it

TALE ISTANZA DOVRA’ ESSERE PRODOTTA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23.59 DI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020

ALLA DOMANDA DOVRA’ ESSERE ALLEGATA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’

PRECEDENTE ASSEGNAZIONE DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO

Alla presente procedura non potrà partecipare il personale che, in precedenti tornate di nomina, abbia accettato altra proposta di incarico a tempo determinato con assunzione in servizio su posto intero.

 DISPONIBILITA-PER-INCARICHI-SOSTEGNO-PRIMARIA

MODULO DELEGA SOSTEGNO PRIMARIA

2020-09-27T17:02:23+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps