Istanze on line: avviso di cancellazione utenze

>>Istanze on line: avviso di cancellazione utenze

 

Avviso nel portale di Istanze on line per graduatorie d’istituto III fascia personale ATA

Il 28 novembre 2017 sul portale delle istanze on line e nella sezione del sito del MIUR dedicata alle graduatorie d’istituto di III fascia del personale ATA è stato pubblicato l’Avviso che si riporta di seguito:

In previsione della prossima apertura della istanza per la presentazione del modello D3 per l’inserimento nelle graduatorie di istituto del personale ATA di III fascia, al fine di ridurre i disagi all’utenza dovute allo smarrimento delle credenziali di accesso (username e password) al servizio Istanze OnLine o alla casella di posta elettronica ordinaria indicata in fase di registrazione, verranno revocate tutte le utenze che non sono state utilizzate dopo il 1 Novembre 2015.

Si invitano pertanto gli utenti interessati, che dalla data sopra indicata non hanno più effettuato alcun accesso a Istanze OnLine, ad effettuare un “Accesso al Servizio” utilizzando il bottone “ACCEDI” presente nella pagina  http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm entro le ore 24:00 del prossimo 11 Dicembre. Tutti gli utenti a cui verrà revocata l’utenza potranno effettuare una nuova registrazione a partire dal prossimo 13 Dicembre e conserveranno tutta la documentazione presente nel proprio archivio personale.

Si ricorda che all’interno della stessa pagina sopra indicata è possibile trovare le istruzioni per l’accesso e la registrazione al servizio (http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm#istruzioni-accesso-servizio)

2017-12-03T23:36:17+00:00
Questo sito web usa cookie e servizi di terze parti Impostazioni Ok

Google Maps